• Chiama subito: 06 9101 6709
Ford Commercial Solution Data Service Red Transit Van

Ford Data Services™

Un accesso semplice e sicuro ai dati sui veicoli attraverso la nostra piattaforma aperta

Transportation Mobility Cloud (TMC) è una piattaforma aperta che consente di accedere a dati telematici chiari, sicuri e di classe aziendale sui veicoli.

I dati di TMC sono concepiti per funzionare al meglio con la strumentazione e il personale di cui ti fidi, sia che tu voglia integrarli all'interno del tuo software privato, sia che tu preferisca accedervi mediante il fornitore di servizi telematici che già utilizzi.

Come funziona?

Puoi utilizzare i dati generati da Ford sui veicoli anche con altri sistemi di gestione della flotta o fornitori di servizi telematici. I modem integrati Ford inviano i dati sui veicoli al sistema cloud, che può essere integrato all'interno dell'applicazione che utilizzi attualmente per il servizio. Così puoi ottenere i dati che ti servono, nel modo che preferisci.

Ford Connected Data Services diagram

Perché scegliere Ford Data Services?

Il frutto delle competenze tecniche di Ford

I veicoli Ford nascono da decenni di esperienza tecnica, grazie a cui siamo in grado di offrire dati telematici precisi, sicuri ed esclusivi. La tecnologia modem integrata di Ford consente di eliminare i tempi di inattività causati da operazioni di installazione successive, nonché dalla gestione di dispositivi forniti da terzi.

Competenza e affidabilità Ford

Grazie alla nostra esperienza e conoscenza dei veicoli, siamo in grado di garantire un livello superiore di accesso ai dati telematici. I dati trasmessi dai tuoi veicoli contengono informazioni di classe aziendale verificate dai tecnici Ford, garantendo così dati puliti, monitorati e approvati da Ford.

Un servizio in continua evoluzione

Il nostro obiettivo principale è quello di offrirti un accesso di classe aziendale agli ultimi aggiornamenti e ai dati sui veicoli non appena questi siano disponibili, in modo tale che i nostri dati telematici possano trasmetterti informazioni sulla tua flotta alla velocità di cui hai bisogno per la tua attività.

Protezione dei dati all'avanguardia nel settore

Per noi, la sicurezza e la riservatezza dei dati dei nostri clienti sono di importanza fondamentale. Siamo responsabili dei dati che i nostri clienti ci affidano e perciò ci impegniamo a proteggerli. La nostra esperienza e il nostro solido programma di sicurezza garantiscono ai nostri clienti un livello di protezione dei dati all'avanguardia nel settore.

Una piattaforma aperta e dati integrati

La nostra piattaforma aperta su Transportation Mobility Cloud (TMC) e l'integrazione dei dati orientata alla collaborazione con i partner consente a te o al tuo fornitore di servizi telematici di gestire il flusso dei dati in modo solido e sicuro, permettendoti di svolgere le tue Attivitá aziendali e di gestione della flotta nella maniera più semplice possibile.

Facile integrazione delle API su sistemi gestiti da terzi

Le nostre API sono accessibili in modo sicuro da terzi, i quali possono sfruttare i dati elaborati relativi ai veicoli. Queste interfacce sono protette mediante le tecnologie e i metodi più all'avanguardia del momento, consentendo di sviluppare potenti applicazioni basate sulla piattaforma.

Integrazione con altri fornitori di servizi

La nostra rete rende semplicissimo integrare l'utilizzo dei dati con eventuali partner con cui già collabori, consentendoti di continuare ad utilizzare agevolmente i servizi gestiti da terzi di cui hai bisogno per la tua attività.

Siamo impegnati nell'espansione della nostra rete.

La nostra piattaforma è progettata per essere integrata in modo flessibile e sicuro con qualsiasi servizio o strumento gestito da terzi.

Contattaci per eventuali domande

Scopri in che modo Ford Data Services può aiutarti a svolgere la tua attività

Contattaci